top of page
Autori e autrici
Stella Nosella (foto di Marianna Cappelli).jpeg

Stella Nosella

È una scrittrice veneta, testimonial di lettura per la sua regione per i Piccoli Lettori. Scrive albi illustrati, narrativa, per il cinema, il teatro e la televisione; è stata responsabile editoriale dell’area ragazzi della casa editrice L’Orto della Cultura. Collabora attivamente con il portale Kidpass.it ed è Caporedattore della rivista trimestrale Kid Pass Magazine.

20240703_224414.jpg

Riccardo Medici

Dopo aver ottenuto nel 1998 la Targa al Merito al “Premio Letterario Bufalino”, ha firmato con Gina Basso le seguenti opere: Un racconto fra le nuvole (ed. Le Monnier – 2005), Non si può uccidere il futuro (ed. Loescher, 2006), Vivo per vivere (ed. Loescher , 2011), In silenzio nel cuore (ed. Il Messaggero di Sant’Antonio, 2011), Quando la neve sapeva di pane (ed. Psiche e Aurora, 2012), Mio papà lavora in pigiama (ed. Loescher, 2013), Cento città (ed. Loescher, 2014), A tu per tu fra le nuvole (ed. Loescher, 2014) e di Vita e Mina, amiche per la pelle (ed. Loescher, 2015). È autore di Largo alla vita! (ed. Giraldi – 2007 - l’intero incasso è devoluto all’ANT Fondazione Nazionale Tumori) per il quale nel 2009 ha vinto il premio “Milleapplausi”, e di Un podio per la vita (ed. Di Felice, 2015). Ha collaborato alla ideazione dello spettacolo di pattinaggio artistico e danza “Yuri, una vita che continua” (2007- 2011), ed è autore del musical “Flora, il potere dei fiori” (2023). È stato presidente del Premio Letterario per Ragazzi “Memorial Licia Giunco” (Roseto degli Abruzzi). Nel 2011 per la serie “Faccia a faccia improbabili” Radio Vaticana ha trasmesso le sue interviste impossibili a Sant’Antonio e a Claudio Rutilio Namaziano: la prima è stata poi inserita nell’antologia Domande e provocazioni (ed. LEV, 2015). Ha collaborato con propri racconti alle antologie Giocattoli rotti (in tema di diritti dell’infanzia, ed. Garante per l’Infanzia della Regione Lombardia, 2020), Uomini, donne e bambini (in tema di immigrazione, ed. dell’Assembra – Regione Toscana, 2019), A pugni chiusi, (in tema di bullismo, ed. dell’Assemblea – Regione Toscana, 2018), curate da Ezio Alessio Gensini e Leonardo Santoli.

Davide Sarti foto.jpeg

Davide Sarti

Davide Sarti, nato a Bologna nel 1990, è laureato in lingua giapponese. Dopo un'esperienza di lavoro in Giappone, pubblica alcuni fumetti brevi dentro riviste e fanzine in Italia, oltre a un saggio sulle caratteristiche grafiche e narrative del fumetto giapponese. Ha pubblicato i romanzi per ragazzi "Le streghe del Mezzanotte" con Edizioni Corsare e "Cuore d'Animale" con Pelledoca.

IMG-20240702-WA0010_edited.jpg

Gloria Danili

Nata a Monza nel 1982, terza di quattro sorelle, Gloria è cresciuta a bordo della sua immaginazione : sognando aquiloni alla Mary Poppins, fissando le vette di montagne mutaforme, progettando infiniti viaggi a Fantàsia a bordo del suo FortunaDrago. Dopo aver lavorato come vetrinista itinerante in Europa e poi come assistente scenografa per la tivú satellitare di De Agostini (DeaKids e Super!), il "turning point" letterario è arrivato leggendo per la prima volta Il G.G.G. di Roald Dahl. Ha conseguito un master all'università Cattolica di Milano, e ha pubblicato Tamara Tombé per Lapis Edizioni, la serie di cinque libri Blanche ispirata ai moschettieri di Dumas (con la collega Lucia Vaccarino) per Piemme e La bizzarra Società Segreta di Mr Moore pubblicata da Edizioni Corsare. Affascinata dal potere immaginifico degli albi illustrati, ha partecipato a diversi corsi di scrittura creativa con Luca Tortolini, Angela Catrani e Beniamino Sidoti. Grande estimatrice dell'infanzia, in tutta la sua magia, sta lavorando alla produzione di uno spettacolo teatrale basato sul suo ultimo romanzo.

F52-53.jpg

Alice Rocchi

Alice Rocchi (classe 1984) comincia lavorando come guida turistica a Bologna. Dal 2017 si è trasferita a Parigi e cura il blog Parigimeravigliosa.it, interamente dedicato alla storia della città. Per meglio comprendere il rapporto tra le proprie radici e l’identità personale, ha curato la stesura delle memorie di sua prozia, Cornelia Paselli, testimone degli eccidi di Monte Sole (BO, autunno 1944), pubblicate a luglio 2021 col titolo di “Vivere, nonostante tutto (https://www.zikkaron.com/prodotto/vivere-nonostante-tutto/)” (ed. Zikkaron) Da allora ha abbracciato definitivamente il cammino della scrittura, con un focus speciale sulla letteratura per ragazzi.

IMG_9826.JPG

Mariachiara Terragin

È autrice, cantautrice e copywriter. Dopo la laurea in Linguistica per la Sordità e i Disturbi del Linguaggio a Venezia, decide di trasferirsi a Londra per studiare musica. Qui si laurea in Popular Music Performance e forma la band Indigo Face, con la quale aprirà il Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2018. Nel 2019 la canzone The Deepest Ocean, co-scritta con il musicista Victor Hugo Fumagalli per il pluripremiato film Jellyfish, vince il premio Jerry Goldsmith Awards come ''Miglior Canzone''. A Londra lavora come insegnante di canto nelle scuole superiori e music facilitator con persone con disabilità. Conduce, inoltre, laboratori espressivo-musicali per bambini della scuola materna e co-scrive numerosi testi per film indipendenti e artisti pop. Complice la maternità, la sua passione per la scrittura si focalizza sulla letteratura per l'infanzia e partecipa ai corsi di formazione di Angela Catrani e Beniamino Sidoti. Nel 2024 si è trasferita a Parigi dove, tra un pain au chocolat e l'altro, lavora come copywriter e impara a guardare il mondo con gli occhi dei bambini.

Foto Catia.jpeg

Catia Proietti

Catia Proietti è nata e vive a Roma. Di professione Educatrice, scrive da quando era bambina. Da alcuni anni pubblica libri, principalmente per bambini e ragazzi, con diverse case editrici. Nell'autunno del 2023 è uscito il suo romanzo per YA, Quando tutto brucia, L'albero delle matite editore. Altri suoi titoli: Sulla strada di Iqbal, L'albero delle matite editore, Da ora in poi, Il ciliegio editore, A piedi nudi, L'albero delle matite editore.

foto 1.jpg

Pina Irace

Si è avvicinata giovanissima al teatro proseguendo nell’attività professionale dopo il percorso di studi compiuti a Roma. La sua esperienza spazia dalla tragedia greca alla commedia musicale, dal teatro politico alla drammaturgia contemporanea, dalla tradizione napoletana ai classici americani, con rappresentazioni nei maggiori teatri italiani. Ha inoltre proposto essa stessa nuovi percorsi narrativi per il teatro e per il Cinema indipendente, ha fatto brevi incursioni radiofoniche e ha regalato storie. Da sempre alterna la sua attività di attrice/narratrice con la conduzione di laboratori teatrali rivolti a bambini e ragazzi in collaborazione con scuole e istituzioni pubbliche. La letteratura per l’infanzia caratterizza da tempo la sua professione attraverso la realizzazione di spettacoli di narrazione e percorsi di educazione alla lettura.Come scrittrice ha pubblicato: Il Domatore di foglie, illustrato da Marìa Moya, ZOOlibri, Il sole col singhiozzo illustrato da Valeria Valenza, ZOOlibri, Quasi quasi oggi cresco illustrato da Valeria Valenza, ZOOlibri, I mostri del buio, illustrato da Chiara Lamieri, Read Red Road editore, Un po’ più in là, illustrato da Veronica Ruffato, ZOOlibri, il racconto I sogni dei bambini all’interno del libro 100 Storie per quando è veramente troppo tardi, FELTRINELLI, Io sono Nina illustrato da Andrea Alemanno, Read Red Road editore, Cosa c’è dentro un bambino? libro nato dalla collaborazione tra Zoolibri e il Comune di Correggio con la partecipazione dei nidi e le scuole dell’infanzia. I suoi libri sono stati tradotti e pubblicati in 15 paesi nel mondo.

foto Sara.jpg

Sara Carpani

Sara Carpani è autrice e illustratrice per ragazzi. Ha pubblicato albi, cartonati e prime letture per Colombini Editore, Leone Verde Piccoli, Il Ciliegio e Pulce Edizioni. Nel 2020 vince il Premio Rodari nella sezione fiabe e filastrocche con “L’amore a 126 centimetri da terra”, scritto a quattro mani con Luca Tozzi. Sempre nel 2020 fonda Studio Mizar, luogo di incontro con i propri talenti e di confronto con gli altri, dove insegna a bambini e ragazzi fumetto, illustrazione e scrittura creativa.

20240618_164843.jpg

Greta Bellando

Pedagogista appassionata di storie di vita. Si forma all’Università degli Studi di Genova laureandosi in Pedagogia nel 2014. Si è specializzata, successivamente, in adozione e affido scrivendo nel 2015 il suo primo libro dal titolo Un’altra immagine di me. Adulti adottati oggi genitori: un percorso di narrazione, Edizioni ETS. A questo lavoro seguirà prossimamente una nuova pubblicazione. Svolge attività di libera professione e collabora con le scuole in progetti di narrazione lavorando con gli albi illustrati. Negli ultimi anni ha dedicato costante cura e formazione alla letteratura per l’infanzia alimentando anche la parte relativa alla scrittura di storie. È in perenne ricerca e recentemente ha partecipato ai corsi di formazione in merito alla scrittura di albi illustrati e prime storie con Beniamino Sidoti.

Schermata 2024-05-27 alle 16.03.18.png

Mirella Valentini

Dopo la laurea al DAMS con Umberto Eco, lavora come copywriter tra Milano e Bologna, dove lavora tutt’ora: le sue campagne pubblicitarie ottengono premi ai festival internazionali dell’advertising. Dal 2015 segue Antonio Faeti e i suoi corsi sulla Pedagogia della Lettura. Nel 2017 esce Polvere Rosa, Minerva Editore, storia vera ma non troppo della tiratrice emiliana Jessica Rossi che a vent’anni vince l’Oro alle Olimpiadi di Londra. Nel 2019 e nel 2020 partecipa a due corsi di Bottega Finzioni, uno dedicato alla scrittura cinematografica e seriale, l'altro alla scrittura multimediale per bambini e ragazzi.  Nel 2024 esce per Giunti Editore Guendaluna (con la mediazione di Angela Catrani per C.atWork Agency).

20211202IlariaRigoli0091.jpeg

Ilaria Rigoli

Ilaria Rigoli è nata e vive a Verona dove insegna lettere alla scuola media. Dopo aver studiato Antropologia Culturale, Storia del Teatro e Letterature Anglofone, si è occupata di teatro, di editoria e traduzione. Lavora da diversi anni come autrice di testi per la scuola. Nel 2022 ha pubblicato per Bompiani la raccolta di poesie per ragazzi A rifare il mondo, che è stata finalista al Premio Campiello JR sezione 11/14 e al Premio Andersen per la categoria 6/9 nel 2023. Sempre per Bompiani ha tradotto la raccolta di poesie per l’infanzia Dolce come un cetriolino, lindo come un porcellino di Carson McCullers. È tra le fondatrici e redattrici della rivista di poesia per ragazzi “Junior Poetry Magazine” e collabora con Junior Poetry Festival. Tiene laboratori e workshop di poesia e scrittura creativa presso biblioteche e scuole di tutta Italia.

ADE0BFF6-0006-4492-86EC-617A071166FE.JPG

Elena Franchini

Elena Franchini vive in Valpolicella, tra vigneti e Appennini all’orizzonte. Laureata in Filosofia, insegna lettere alla scuola media. Non è il suo primo lavoro. Dopo aver lavorato per sette anni come formatrice in banca, la passione per l’insegnamento l’ha rapita. Ama danzare e fare yoga e abbuffarsi di libri. Ma ciò che le piace di più è imparare, fin da ragazzina. Il primo corso è stato per imparare a lavorare il cuoio e da lì non si è più fermata. Dalla danza alla lettura, dall’arte del maternage alla conduzione radiofonica, dalla mindfulness alla cucina macrobiotica, dall’adolescenza alla pedagogia steineriana, dal writing and reading ai corsi di scrittura. Ama spaziare e trovare connessioni tra campi diversissimi, ma dopo tanto girovagare la scrittura, suo amore da sempre, si è fatta spazio. E le storie hanno iniziato a occuparle la vita.

luca-tozzi-home.jpeg

Luca Tozzi

Musicista e paroliere, si è dedicato alla produzione di colonne sonore per il cinema e la TV, anche in produzioni internazionali. Dopo la nascita della figlia Anna, nel 2015, si è avvicinato alla scrittura per ragazzi. Ha scritto canzoni per lo Zecchino d'Oro di Bologna e per Carolina Benvenga. Dal 2018 pubblica libri per bambini e ragazzi con vari editori: Einaudi Ragazzi, Pulce, Raffaello, Il Leone Verde. Nel 2020 vince il Premio Rodari Città di Omegna con il libro "126 centimetri da terra", scritto a quattro mani con Sara Carpani. Lavora come sceneggiatore e compositore di serie animate.

foto bea .jpg

Benedetta Pisi

​Dopo la laurea in linguistica e letteratura italiana con una tesi sulla poesia di Giorgio Caproni, insegna Lettere nella scuola Secondaria, organizzando laboratori di lettura e scrittura per ragazze e ragazzi. Lascia poi le aule scolastiche per dedicarsi allo studio dell’apprendimento del linguaggio, fin dalla vita prenatale. Collabora con l’associazione LaCova di Reggio Emilia, per la quale cura percorsi di formazione dedicati alla lingua madre, alla cura dell’essere umano attraverso la voce, il canto, il linguaggio. Si occupa di narrazione orale e di percorsi nelle biblioteche e nelle scuole dedicati alle potenzialità del racconto, della lettura profonda, del libro come speciale strumento di conoscenza. La sua prima raccolta poetica, Anima con radici, è uscita nel 2022 per L’Erudita. Da questa raccolta nasce una performance dedicata all’esplorazione dei confini del linguaggio umano e dell’immaginazione linguistica. Nell’autunno 2023 partecipa ai corsi di formazione di Angela Catrani e inizia a dedicarsi completamente alla scrittura per bambini, ragazzi e adulti.

FotoBen.jpeg

Beniamino Sidoti

Beniamino Sidoti lavora da trent'anni al confine tra gioco e racconto: è stato tra i fondatori di Lucca Games, una delle più grandi manifestazioni di giochi al mondo, e giornalista radiofonico. Tiene corsi di scrittura creativa e di didattica ludica in giro per l'Italia e on-line, e lavora come autore ed editor per molti editori italiani: ha firmato due enciclopedie, una trentina di manuali e libri di divulgazione, e altrettanti di narrativa e albi illustrati, tradotti complessivamente in una ventina di lingue. Tra i suoi titoli più recenti: Dizionario dei giochi (con Andrea Angiolino, Zanichelli 2010, quindi Unicopli 2022), Il ciclo dell'acqua (Editoriale Scienza 2022), Dante gioca con i dannati (Giunti, 2022), Strategie per contrastare l'odio (Feltrinelli 2019), Stati d'animo (Rrose Sèlavy 2017). ​​ ​ ​ La folle famiglia F., primo, secondo e terzo volume, con l'autrice Sara Marconi, Giunti editore, sono usciti con la mediazione di Angela Catrani. Ti aspetto a San Qualcosa, Camelozampa, è uscito con la mediazione di Angela Catrani. La scomparsa di Maresciallo. Le indagini di Italo, L'Albero delle matite, è uscito con la mediazione di Angela Catrani. ​

foto_bio.jpg

Barbara Heart

Barbara Heart (vero nome Barbara Erta) nasce a Reggio Emilia dove vive e lavora. Dopo gli studi universitari approfondisce la fotografia di reportage e l’illustrazione per l’infanzia frequentando la Scuola di illustrazione Ars in Fabula e la Scuola Internazionale di Illustrazione Stepan Zavrèl. Negli stessi anni segue corsi di scrittura per bambini e ragazzi. Dal 2017 partecipa al Festival di Fotografia Europea con progetti di ‘Story-telling’ e dal 2019 collabora sia come illustratrice che come autrice con riviste e case editrici italiane. Da marzo a luglio 2023 frequenta il master “Il lavoro editoriale” presso la Scuola del libro di Roma e un corso di giornalismo culturale e narrativo. Da settembre 2023 ad aprile 2024 collabora come articolista per Maremosso – il magazine di Feltrinelli. Attualmente frequenta il corso “Far crescere un libro. Dall’idea al lettore” di Angela Catrani. Come autrice di albi illustrati ha pubblicato: L’Aspirulina, Le Brumaie 2021; Il bisbiglio più dolce, Il Ciliegio 2022; Sei speciale, Il Ciliegio 2022; Un papà con il pilota automatico, Il Ciliegio 2023; Beba amica giraffa, Il Ciliegio 2023; Quello speciale, Il Ciliegio 2024.

Fortunati Patrizia.jpg

Patrizia Fortunati

Nasce a Terni, nel 1972. Ha lavorato nel mondo dell’associazionismo e del Terzo Settore per dieci anni e da quindici lavora nell’attività commerciale di famiglia. Ha esordito nel 2013 con Marmellata di prugne, (ali&no, 2013), a cui sono seguiti Trecento secondi (Falco Editore, 2015) e Altrove (ali&no, 2018). Nel 2017 è uscita la sua prima raccolta di poesie, Ai fili invisibili, (ali&no, 2017), Nel 2019 è stata finalista del Premio “Romanzo italiano” Mursia – RTL 102.5 e successivamente è uscito Puzza di morto a Villa Vistamare (Mursia, 2020). Nel frattempo ha iniziato a scrivere per bambini e ha pubblicato tre titoli di una serie: Benni, Celestina e 3 piani in ascensore (Dalia, 2018); Benni, Celestina e il secondo 1° giorno di scuola (Dalia, 2019) e Benni, Celestina e 10 cuccioli da salvare (Dalia, 2020). Nel 2020 e 2021 ha scritto due racconti per Giunti Scuola: Il ramoscello Verde per la raccolta “Storie a Scuola” e La piuma rossa per il progetto “Leggimi ancora”. La sua ultima pubblicazione è Noi siamo la Belinda!, (Giunti, 2024).

foto cv.jpeg

Isabella Salmoirago

Isabella Salmoirago si occupa da oltre 30 anni di narrativa per ragazzi come autrice, editor, responsabile editoriale, illustratrice e dal 2021 come editore. Collabora con scuole e biblioteche dove tiene laboratori di promozione della lettura e incontri con l’autore. È la creatrice di Storybox Creative Lab, officina creativa e service editoriale. Insieme a Marco Rosso ha vinto il Premio Andersen – Baia delle Favole con Re Puzzone e il Premio Città di Marostica con Il Principe Budino.

Marco.jpg

Marco Antonio Rosso

Marco Antonio Rosso ha sempre condotto una doppia vita. Da informatico e musicista, ha suonato nei locali e nei festival di musica popolare. Da informatico e illustratore, ha lavorato per l’editoria e la pubblicità e ha esposto alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna. Da informatico e scrittore, ha pubblicato per Giunti, Piemme, Gribaudo, Storybox, Edizione Paoline, Edicart. I suoi racconti hanno vinto il Premio Andersen Baia delle Favole, il Premio Lunigiana e il Premio Arpalice Cuman Pertile. Dal 2022 si è convinto che una sola vita è più che sufficiente, e si è dedicato esclusivamente alla scrittura. Quando non scrive fa trekking, tira frecce, suona l’arpa celtica o si dedica al giardino ascoltando in cuffia musica e audiolibri. Un consiglio: se vi capita di incontrarlo sui campi da sci, stategli alla larga.

DSCF5163.jpg

David Conati

David Conati Autore e compositore, “katalizzautore” e “incantautore”, ha lavorato in ambito musicale con Tito Schipa jr, Mogol, Sergio Menegale, Oscar Prudente, Michele Canova Lorfida e Luca Degani. In ambito teatrale collabora come traduttore per diverse agenzie. Ha scritto e tradotto oltre quattrocento testi teatrali, molti per ragazzi, alcuni premiati a importanti festival nazionali e vanta collaborazioni con moltissimi artisti di fama nazionale e internazionale tra cui Anna Valle, Antonio Cornacchione, Antonio Catania, Amanda Sandrelli, Stefania Sandrelli, Luca Biagini, Natahalie Caldonazzo, Corinne Clery, Nini Salerno, Max Paiella e Marino Bartoletti. In ambito editoriale collabora con il Gruppo Editoriale Raffaello, Il mulino a vento, Melamusic, Edizioni Paoline, Edizioni Sonda, Edizioni Corsare, La Medusa Editrice, Edizioni il Rubino, Azzurrapublishing, Cosmo Iannone Editore, Coccolebooks, Eli - La Spiga, Delmiglio Editore, Lightbox Edizioni, Lisciani Scuola, Lisciani Comics, Ludattica, Einaudi Ragazzi per i quali ha scritto molti libri di testo, guide didattiche, testi di parascolastica, manuali educativi, saggi, guide turistiche, progetti didattici in musica e narrativa per ragazzi. Da oltre vent'anni si occupa, inoltre, di seminari di formazione per docenti e laboratori di scrittura creativa e teatro con gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Primo e Secondo Grado. Come produttore di teatro ragazzi ha fondato il marchio Didatticabaret (www.didatticabaret.it) con il quale, insieme ad un team di professionisti accreditati (illustratori, musicisti, videomaker) porta nelle scuole di ogni ordine e grado di tutta Italia, Istria e Canton Ticino le sue traduzioni/riduzioni per ragazzi e spettacoli sui Grandi Classici della Letteratura e altre tematiche di interesse quali Educazione civica, Ambiente ed energia, Invenzione delle storie e loro trasformazione.

Dazzani Marco.jpg

Marco Dazzani

Marco Dazzani è uno scrittore specializzato in narrativa per l'infanzia e l'adolescenza, con collaborazioni che spaziano tra gruppi editoriali come Mondadori, Rusconi e Raffaello, oltre a case editrici indipendenti. I suoi lavori spesso affrontano temi di interesse scolastico e sociale, rendendoli adatti a laboratori e progetti educativi, per questo ha incontrato migliaia di studenti nelle scuole italiane, dove organizza incontri con l'Autore e laboratori sui temi dei suoi libri, stimolando creatività e riflessione critica. Dal 2021 è vicepresidente di ICWA (Associazione Italiana Scrittori per Ragazzi), dove lavora per promuovere la lettura, realizza convegni e incontri in fiere di settore, mantiene le relazioni con le altre associazioni della filiera del libro e con le associazioni di scrittori per l’infanzia dei paesi esteri oltre a seguire questioni legislative legate all'intelligenza artificiale. Laureato in Scienze Motorie e attualmente studente del DAMS, ha approfondito lo storytelling con percorsi specializzati presso Bottega Finzioni e la Scuola Holden, dove ha acquisito competenze avanzate in scrittura trans-mediale. Ha vinto premi in concorsi come PRO FORMAT della SIAE e PROFESSIONE AUTORE indetto dagli autori di Striscia la Notizia, ha ricevuto menzioni in vari concorsi letterari e il premio Giovanni Arpino.

2023_DePasca_Valentina (1).jpg

Valentina De Pasca

Valentina De Pasca ha un dottorato in storia dell’arte altomedievale ed è professionista nel campo dell’editoria. Il suo lavoro nel mondo editoriale le sta permettendo di approfondire temi legati alla progettazione, vendita e promozione del libro, nonché di realizzare progetti autoriali in ambito artistico e letterario. È autrice degli albi Pomodori da scartare, illustrato da Brunella Baldi (Edizioni Gruppo Abele, 2019), e di Liquirizie sui pattini a rotelle, illustrato da Benedetta Sala (Nomos, 2024). Ha inoltre pubblicato il volumetto poetico Io ti cerco, illustrato da Giulia Orecchia (La Cornice Edizioni, 2024) e tradotto dal francese Guarda, piove! di Mathieu Pierloot e Maria Dek (AnimaMundi, 2023). È autrice del saggio introduttivo a Maria Lai. I luoghi dell’arte a portata di mano (5 Continents Editions, 2021); insieme ad Alessandra Falconi ha realizzato Atelier inclusivi con l’Art Brut. Percorsi per la scuola primaria (Edizioni Centro Studi Erickson, 2021). Le piacciono le parole, le immagini, i colori e i sassi.

bottom of page