Mariachiara Terragin
È autrice, cantautrice e copywriter. Dopo la laurea in Linguistica per la Sordità e i Disturbi del Linguaggio a Venezia, decide di trasferirsi a Londra per studiare musica. Qui si laurea in Popular Music Performance e forma la band Indigo Face, con la quale aprirà il Concerto del Primo Maggio
a Roma nel 2018. Nel 2019 la canzone The Deepest Ocean, co-scritta con il musicista Victor Hugo Fumagalli per il pluripremiato film Jellyfish, vince il premio Jerry Goldsmith Awards come ''Miglior Canzone''. A Londra lavora come insegnante di canto nelle scuole superiori e music facilitator con persone con disabilità. Conduce, inoltre, laboratori espressivo-musicali per bambini della scuola materna e co-scrive numerosi testi per film indipendenti e artisti pop.
Complice la maternità, la sua passione per la scrittura si focalizza sulla letteratura per l'infanzia e partecipa ai corsi di formazione di Angela Catrani e Beniamino Sidoti.
Nel 2024 è finalista al premio ''Narrating Equality'' con la storia Un Pavone sulle Punte.
Nel 2024 si è trasferita a Parigi dove, tra un pain au chocolat e l'altro, lavora come copywriter e impara a guardare il mondo con gli occhi dei bambini.